Lunedi, 14 Ottobre  2019
 
PuntoCALL, gestione della messaggistica interna.

PuntoCALL è uno dei più avanzati sistemi per la gestione delle comunicazioni aziendali. Per utilizzare puntoCALL è sufficiente un collegamento internet: potrai lavorare come se fossi in azienda.
 
Messaggistica

Oltre a gestire la messaggistica interna fra il personale dell'azienda tramite un'interfaccia unica consultabile ovunque ti trovi, puntoCALL è in grado di mettere il personale dell'azienda in contatto con la propria clientela. Ai clienti può essere assegnato un login di accesso tramite il quale potrà comunicare, prenotare appuntamenti e molto altro...
 
Agenda appuntamenti

Un'agenda unica ma con più livelli di riservatezza, configurabili secondo necessità. Potrai gestire sia gli appuntamenti privati che quelli pubblici a tutto il personale. Con un semplice click potrai passare dalla visualizzazione degli appuntamenti del singolo dipendente fino alle schede riepilogative aziendali.
 
Rubrica telefonica avanzata

La rubrica dei contatti aziendali è stata estesa grazie alle potenzialità di puntoCALL, permettendo di accedere con un solo click ad informazioni storiche di contatto, alle schede del cliente dettagliate ed alla lista dei prodotti/servizi erogati al contatto. E grazie al modulo opzionale di interfacciamento con i più comuni centralini telefonici potrai sapere tutto questo ancora prima di rispondere alla chiamata!
 
Scadenziario

Uno scadenziario potente ed intuitivo per non trovarsi mai impreparato. Le scadenze vengono gestite in automatico sia come singolo evento che come evento con cadenza ripetitiva [es. mensile]. Una finestra ci avviserà in automatico delle scadenze prossime, scadenze che possono essere definite sia private che comuni all'interno dell'azienda, con gestione delle priorità e tempi di preavviso totalmente personalizzabili.
 
Gestione assistenze e manutenzioni

Integrato allo scadenziario il modulo opzionale di gestione delle assistenze e manutenzioni permette di archiviare i dati dei prodotti/servizi forniti al singolo cliente.
 
Archivio documenti condiviso

PuntoCALL mette a disposizione un potente archivio di documenti, listini, immagini, etc... stratificato su quattro livelli di accesso, dal più riservato, i documenti personali, per passare poi ai documenti accessibili a tutto il personale aziendale, fino ai documenti accessibili alla clientela. E' inoltre possibili definire delle aree per il singolo cliente dove ad esempio pubblicare listini personalizzati.


 
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