Venerdi, 13 Dicembre  2019
 
PuntoCALL Basic

Il pacchetto base contenente le funzionalitą di messaggistica, agenda appuntamenti, archivio documenti.
 
PuntoCALL Exchange

Il pacchetto avanzato con collegamento al centralino telefonico e la gestione del registro chiamate automatico.
 
Opzione Appuntamenti

Modulo opzionale che include la possibilitą da parte del cliente di prenotare appuntamenti con il personale dell'azienda. Con un semplice click il personale potrą decidere di accettare o meno l'appuntamento, la creazione dell'evento in agenda e dei messaggi di risposta al cliente sono completamente automatici.
 
Opzione Interventi

Per le aziende che praticano servizi di assistenza/installazione/istruzione presso la clientela un modulo da rilasciare al cliente per attestare tempi e modalitą dell'intervento.
 
Opzione Scadenziario

La gestione delle scadenze con notifica automatica.
 
Opzione Manutenzioni

La gestione delle Manutenzioni con notifica automatica.
 
Opzione Archivio

Mette a disposizione un'area protetta per il singolo cliente dove pubblicare listini, manuali, immagini e/o qualsiasi altra informazione personalizzata per il singolo cliente.
 


 
ZeroPuntoUno - Via Brasile, s.n. - 06018 Trestina (PG) - Tel. 075 / 864 2475