 |
PuntoCALL Basic
Il pacchetto base contenente le funzionalitą di messaggistica, agenda appuntamenti, archivio documenti.
|
|
 |
PuntoCALL Exchange
Il pacchetto avanzato con collegamento al centralino telefonico e la gestione del registro chiamate automatico.
|
|
 |
Opzione Appuntamenti
Modulo opzionale che include la possibilitą da parte del cliente di prenotare appuntamenti con il personale dell'azienda. Con un semplice click il personale potrą decidere di accettare o meno l'appuntamento, la creazione dell'evento in agenda e dei messaggi di risposta al cliente sono completamente automatici.
|
|
 |
Opzione Interventi
Per le aziende che praticano servizi di assistenza/installazione/istruzione presso la clientela un modulo da rilasciare al cliente per attestare tempi e modalitą dell'intervento.
|
|
 |
Opzione Scadenziario
La gestione delle scadenze con notifica automatica.
|
|
 |
Opzione Manutenzioni
La gestione delle Manutenzioni con notifica automatica.
|
|
 |
Opzione Archivio
Mette a disposizione un'area protetta per il singolo cliente dove pubblicare listini, manuali, immagini e/o qualsiasi altra informazione personalizzata per il singolo cliente.
|
|