Mercoledi, 31 Agosto  2016
 
PuntoCALL un nuovo modo di concepire le comunicazioni aziendali, sia interne al personale che con la clientela.
PuntoCALL anche un nuovo modo di accedere alle informazioni: ovunque ti trovi potrai gestire il tuo business.

Un set di strumenti per condividere con i propri collaboratori tutte quelle informazioni al giorno d'oggi basilari per l'azienda dinamica:

COLLABORAZIONE

Uno strumento di prenotazione degli appuntamenti, comuni e personali.
Un reminder per tutte quelle scadenze assolutamente da non dimenticare.
Un archivio di documenti, immagini, email sempre a portata di mano.

GESTIONE

Un archivio di contatti con la clientela per un marketing realmente "mirato".
Uno storico di gestione degli interventi presso la clientela.
Una sezione interamente dedicata alla clientela, per scambiare messaggi, prenotare appuntamenti, visualizzare rapporti d'intervento, condividere documenti, cataloghi, listini personalizzati.


 
ZeroPuntoUno - Via Brasile, s.n. - 06018 Trestina (PG) - Tel. 075 / 864 2475